Condizioni di vendita

I prodotti possono essere acquistati esclusivamente presso il portale: www.futuroebenessere.it
Questa modalità è utilizzabile 7 giorni su 7, senza limitazioni di orario e consegnati solo sul territorio italiano.

L'incaricato indipendente COSTANZO CARLA accetta le seguenti forme di pagamento:
- carta di credito circuito CartaSì, Visa, Mastercard sul nostro conto commerciale PAYPAL
- bonifico bancario da effettuare sul nostro conto commerciale PAYPAL 3PBSHUDMCZPYW

Spese di trasporto

TEMPI DI CONSEGNA: relativamente al territorio nazionale siamo in grado di consegnare il prodotto ordinato, dal momento in cui è stato verificato l'avvenuto pagamento, in due giorni medi lavorativi, ed in tre giorni medi lavorativi per le isole.
COME E CON CHI AVVIENE LA CONSEGNA DEL PRODOTTO: la distribuzione e consegna del prodotto ordinato è affidata alle Poste Italiane con pacco Celere3. É possibile monitorare lo stato della spedizione sul sito posteitaliane.it utilizzando il codice identificativo della spedizione ricevuto per sms, previa comunicazione numero di cellulare da parte del cliente.

Il costo di trasporto è:
- di € 8,00 per ordini fino a € 45,00
- GRATIS per ordini da € 45,01 in poi.

Sono accettate comunicazioni di modifica ordine, solo ed esclusivamente 24 ore dopo il pagamento ricevuto sul nostro conto commerciale PAYPAL, all'indirizzo e-mail: info@futuroebenessere.it
 

TUTELA DELLA PRIVACY
Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/03, i dati personali sono raccolti con modalità telematiche e trattati con modalità automatizzate, unicamente per le finalità connesse all'evasione delle richieste. Il conferimento di tali dati da parte del richiedente ed il consenso al loro trattamento sono facoltativi; in difetto, le richieste non potranno essere evase. I dati personali non saranno in alcun modo divulgati. Il richiedente potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7, D. Lgs. 196/03 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione, ecc.), facendone espressa richiesta al titolare del trattamento dei dati: Carla Costanzo - via capitano sora, 12 - 24044 - Dalmine (BG). Cookies Il titolare dichiara inoltre di non ricorrere nel proprio sito web all'utilizzo di cookies o simili tecnologie per tenere traccia degli utenti. Sicurezza Al fine di garantire la massima tutela in tema di trattamento dei dati personali, il titolare e il/i responsabile/i del trattamento dati si impegnano ad osservare ed attuare con scrupolo le leggi applicabili in materia, tra cui: - il D. Lgs. 196/03. Presa visione delle informazioni che precedono, acconsento al trattamento dei miei dati personali.


Diritto di Recesso

INFORMAZIONI RELATIVE AL DIRITTO DI RECESSO (Decreto Legislativo n. 206 del 06.09.2005)
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne la ragione, entro il termine di 14 (quattordici) giorni. Il periodo nel quale il Cliente può recedere scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno nel quale il Cliente stesso o un terzo da esso designato, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dei prodotti ordinati. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto ad inviare una comunicazione scritta e firmata, contenente la dichiarazione esplicita di voler recedere dal contratto, a mezzo lettera raccomandata a.r. o a mezzo PEC: Incaricato Indipendente  Gnld COSTANZO CARLA -cf: CSTCRL75D52F839P - via capitano sora, 12 - 24044 - Dalmine (BG) - info@pec.futuroebenessere.it

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo nel quale può recedere.

Effetti del recesso: se il Cliente recede dal contratto è tenuto a restituire i prodotti eventualmente ricevuti sostanzialmente integri, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data nella quale ha comunicato la decisione di recedere dal contratto; Incaricato Indipendente Costanzo Carla rimborserà tutti i pagamenti effettuati dal Cliente, senza ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni:
- dalla ricezione della comunicazione di recesso, qualora i prodotti ordinati non siano stati ancora spediti al Cliente; ovvero
- dalla ricezione dei prodotti ordinati e restituiti dal Cliente; il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei prodotti o all’avvenuta dimostrazione, da parte del Cliente, di aver rispedito detti prodotti.

Il Cliente deve restituire i prodotti spedendoli a Costanzo Carla - via capitano sora, 12 - 24044 - Dalmine (BG); i costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Il rimborso dei pagamenti effettuati dal Cliente avverrà per mezzo di bonifico bancario, comunicando tutti i dati corretti, intestato al Cliente, indicato nella comunicazione scritta o PEC.